WA! Japan Film Festival

wa_japan_film_festival_01Torna il WA! Japan Film Festival, l’unica kermesse italiana totalmente giapponese. Quest’anno si apre alla multimedialità e alla rappresentazione della cultura nipponica nel suo complesso, accompagnando alle visioni del miglior cinema prodotto in Giappone nell’ultima stagione le peculiarità locali in fatto di gastronomia, artigianato, moda e videogame.

wa_japan_film_festival_02Dopo il felice esperimento dello scorso anno, nel 2015 sarà Milano a dare il via alla manifestazione e a stabilire un ponte ideale tra Italia e Giappone sotto forma di eventi e proiezioni, tra sfilate in kimono e assaggi di sushi, esposizioni dell’artigianato del Sol Levante e mostre d’arte. E soprattutto tanto cinema, con proiezioni che avranno luogo allo Spazio Oberdan tra il 27 e il 31 maggio, per proseguire nell’abituale cornice del Cinema Odeon a Firenze, nel cartellone della Primavera di Cinema Orientale, dal 4 all’8 giugno.

[mappress mapid=”41″]

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×