Toilette alla conquista!

toilette_03In Giappone il gabinetto, la toilette, è un oggetto avveniristico.
 
Oltre ad essere riscaldati, possono emettere getti d’acqua a temperatura costante, flussi di aria calda, mascherare gli odoori e persino simulare i rumori dello sciaquone, per coprire i rumori molesti. Con un pannello iper tecnologico.

OLYMPUS DIGITAL CAMERALa stragrande maggioranza delle famiglie nipponiche ne ha uno, ma al di fuori del Sol Levante non ha avuto molta fortuna.
 
L’azienda Toto, che li produce, non vuole darsi per vinta. Così hanno lanciato una campagna per venderli anche in Europa. Grazie anche alle testimonianze di varie celebrità in visita in Giappone, come Madonna che di ritorno da Tokyo ne ha lodato la seduta riscaldata. Intanto, una società svizzera ha iniziato a commercializzare un prodotto analogo.

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×