Rinne diventa un anime

rinne_01L’opera Rinne di Rumiko Takahashi diventerà presto un anime. All’interno del ventitreesimo volume del manga uscito in Giappone, infatti, una nota a margine dell’autrice annuncia la trasposizione del manga, in venticinque episodi. Esso andrà in onda sul canale NHK dalla primavera di quest’anno. Come la maggior parte delle opere di questa autrice, la trama ha elementi soprannaturali e i protagonisti sono Rinne Rokudo e Sakura Mamiya. Sakura, studentessa liceale, riesce a vedere gli spiriti mentre Rinne è metà uomo e metà shinigami, e ha il compito di aiutare le anime rimaste sulla terra a trovare la pace per poter rinascere. Per un caso i due si trovano compagni di classe, e iniziano a collaborare tra di loro.

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×