Fai pubblicità su questo sito!

Il Mio Giappone è un portale che tratta di Giappone e della sua cultura: una community di amanti del Paese del Sol Levante, con molte sezioni e molte attività che raccolgono l’interesse di migliaia di appassionati.

Pur essendo un sito con un unico redattore (Marco Spedaletti) e specializzato in un settore specifico, e su un tema “verticale”, ha visto incrementare nel corso degli anni l’audience, in modo continuo e costante, grazie alla cura dei contenuti ma anche e soprattutto a strumenti di pubblicazione automatica, che coinvolgono centinaia e centinaia di pagine Facebook.

Ad oggi il sito è consultato da oltre mille utenti unici (media degli ultimi 3 mesi), con un trend in rapida e continua crescita.

Profilo degli utenti

Se desideri veicolare il tuo messaggio pubblicitario a un target molto numeroso e orientato all’acquisto, faccelo sapere: vi sono modi per raggiungere in maniera semplice, diretta ed efficace un pubblico selezionato interessato al mondo del Giappone.

Questi gli argomenti più richiesti:

  • Manga : 114.237 persone raggiunte (alla data odierna)
  • Anime : 2.054.408 persone raggiunte (alla data odierna)
  • Viaggi e turismo : 253.340 persone raggiunte (alla data odierna)
  • Corsi di lingua giapponese : 253.340 persone raggiunte (alla data odierna)

Prezzi e disponibilità

Per contattarmi, senza impegno, e conoscere le disponibilità puoi farlo via email (advertising@ilmiogiappone.it).

Audience del sito

  • 15.302 pagine viste al mese (media degli ultimi 3 mesi)
  • 7.728 visite al mese (media degli ultimi 3 mesi)
  • 4.636 utenti unici al mese (media degli ultimi 3 mesi)
  • 928 iscritti al progetto Diffusione Giappone
  • 3.944.947 iscritti alle fan page di Diffusione Giappone (alla data odierna)

Marco Spedaletti
Webmaster di IlMioGiappone.it

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Dall'Italia un tributo ad Akira e Ghost in The Shell!

kenzoUna light-novel tutta a colori, un romanzo con numerose illustrazioni, composta da due racconti di fantascienza: un libro che vuole essere insieme un tributo agli autori di fantascienza e all’animazione nipponica.
 
Si chiama L’era dei Robot, ed è un progetto tutto made in italy e in crowdfunding di Marco Paracchini e Pierfrancesco Stenti.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×