L’hotel gestito dai robot

henna_hotel_03L’apertura è prevista a luglio e già cresce l’attesa, per quello che già si può definire come l’hotel più avveniristico del mondo.
 
Si chiamerà Henn-na Hotel e sarà il primo albergo gestito interamente da robot. Sono dieci le squadre di robot e androidi, che svolgeranno le mansioni più disparate: dalla receptionist fino alla pulizia delle stanze, e al servizio al bar.

henna_hotel_02Gli androidi vestiranno in perfette uniformi con sembianze femminili, e vi accoglieranno mentre fate il check-in o lascerete i vostri bagagli. Le chiavi? Storia passata! Soppiantate da un sistema di riconoscimento del viso. Saranno i nostri connotati ad aprire le porte e a farci servire la colazione. Grazie all’uso dei pannelli solari e per i ridotti costi del personale, le tariffe sono più convenienti delle normali camere d’albergo. L’albergo è situato nel parco a tema Huis Ten Bosch.

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×