Le montagne russe? A pedali!

parco_pedali_01Situata nel parco divertimenti Washuzan Highland Park, a Okayama, è la prima montagna russa… a pedali! Infatti, invece di avere le tradizionali carrozze ha un risciò, capace di ospitare due passeggeri.
 
Si tratta di un’esperienza da togliere il fiato, visto che i risciò si librano come sospesi con la stupenda vista sull’isola e sul suo splendido ponte, lo Shimotsui-Seto.

parco_pedali_02L’attrazione, peraltro, è completamente eco-sostenibile dato che funziona con i muscoli dei visitatori. Scordatevi però gli avvitamenti ad alta velocità, anche se alcuni dei tratti arrivano ad un’altezza di oltre sedici metri, in pratica come un edificio di 4 piani.

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×