In beneficenza temi per PS4

xmas_sonyLa Sony Computer Entertainment Japan ha messo in vendita, su Playstation Network, alcuni temi speciali ad argomento natalizio pensati per la Playstation 4. Il ricavato di tutte le vendite sarà donato all’UNHCR, ovvero all’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati per promuovere l’istruzione tra i bambini rifugiati. I temi sono disponibili solo sullo store giapponese, e quindi per acquistarli è quindi necessario avere un account giapponese.

unhcrL’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati è l’Agenzia delle Nazioni Unite specializzata nella gestione dei rifugiati; fornisce loro protezione internazionale ed assistenza materiale, e persegue soluzioni durevoli per la loro drammatica condizione. È stata fondata il 14 dicembre 1950 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, iniziando ad operare dal primo gennaio del 1951. Ha assistito 50 milioni di persone e ha vinto due premi Nobel per la pace, rispettivamente nel 1954 e nel 1981.

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×