Guerre Stellari “Japan Style”!

takara_tomy_guerre_stellary_star_wars_02Non è propriamente una novità perché, già nel 1978, la Takara aveva messo sul mercato delle figure di Star Wars, ormai introvabili. Però farà felice l’universo degli appassionati di Guerre Stellari. Infatti, da poco più di una settimana sono in vendita piccoli modellini dedicati all’universo di George Lucas, prodotti dalla Takara Tomy. La caratteristica peculiare di questi modellini è la ridottissima dimensione: devono poter stare sul palmo di una mano.

takara_tomy_guerre_stellary_star_wars_01Vi sono modellini del Millennium Falcon, dell’X-Wing-Starfighter, del caccia stellare TIE ed dello Star Destroyer, tutti e quattro di dimensioni assai ridotte, da stare sul palmo di una mano, con un prezzo che si aggira intorno ai 1000 yen circa. Vi sono poi anche personaggi più grandi, dal costo ovviamente maggiore.

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×