Ghost in the Shell diventa un film!

scarlett_ghost_in_the_shell_03Variety ha ufficialmente confermato che Scarlett Johansson ha accettato la parte della protagonista nella riduzione cinematografica di Gost in the Shell, una pellicola che sarà prodotta da Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul, con il sostegno diretto di Steven Spielberg, mentre alla regia vi sarà Rupert Sanders. Dopo i due principali adattamenti cinematografici in forma di anime, Ghost in the Shell e Ghost in the Shell – L’attacco dei cyborg, la pellicola seguirà la trama dell’opera principale.

scarlett_ghost_in_the_shell_01Siamo nel 2029. New Port City, Giappone. In un mondo in cui la nanotecnologia ha compiuto passi da gigante ibridando uomo e macchina, si muove la Sezione 9 Pubblica Sicurezza, reparto speciale della polizia preposto alla risoluzione di crimini e terrorismo informatici. Tra le sue fila spicca la figura del Maggiore Motoko Kusanagi, donna cyborg con corpo e cervello completamente cibernetici (tranne che per alcuni tessuti neurali), che si ritroverà invischiata nel caso del “Signore dei Pupazzi”, geniale quanto misterioso hacker in grado di introdursi nella zona più remota dei cervelli cibernetici e di prenderne il controllo.

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×