Ecco il trailer del nuovo Psycho-Pass!

psyco_pass_02Nuove indiscrezioni sul film animato di Psycho-Pass. La casa di produzione ha diffuso il trailer e, a quanto pare, si tratta dell’atto conclusivo della serie anime originale. Il film è diretto da Naoyoshi Shiotani e da Katsuyuki Motohiro, mentre Gen Urobuchi sarà alla sceneggiatura, insieme a Makoto Fukami. Il film, ambientato nel 2112, vede come protagonisti l’ispettore Akane Tsunemori e l’agente Shinya Kogami, che si ritrovano a dover inseguire la mente che si trova dietro alcuni dei crimini avvenuti in passato. Kogami è determinato a voler eliminare quest’uomo, per vendicare la morte del suo collega. L’uomo in questione è Shogo Makishima, un essere capace di scuotere le fondamenta del sistema che supporta la pace, mettendo in discussione l’esistenza stessa della giustizia…

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×