Riduzioni cinematografiche e televisive dei suoi videogiochi. Questo è il piano di SEGA Corporation, la multinazionale giapponese che sviluppa e pubblica videogiochi. Tra i primissini titoli pronti ad approdare sul grande e piccolo schermo ci sarebbero Altered Beast, Streets of Rage, Shinobi, Rise of Nightmares, Crazy Taxi, Virtual Fighter e Golden Axe.
La SEGA Corporation (株式会社セガ Kabushiki gaisha Sega) è una multinazionale giapponese che sviluppa e pubblica videogiochi, con sede a Tokyo, in Giappone, e con vari uffici sparsi per il mondo. Ha sviluppato e pubblicato console per videogame proprietarie dal 1983 al 2001, ma una ristrutturazione interna annunciata il 31 gennaio 2001 ha decretato la fine della produzione di ogni console, segnando l’addio per la compagnia dal business delle console casalinghe.
Da allora la produzione di cabinati arcade è continuata, ma la ristrutturazione ha portato la compagnia a focalizzarsi nello sviluppo di videogiochi destinati a console di terze parti. La sede principale di SEGA, così come gran parte della divisone domestica, Sega Corporation (Giappone), si trova nel distretto di Ōta a Tokyo, in Giappone.
Dal videogioco al film http://t.co/uLRQFHW702