Cowboy Bebop arriva nei cinema!

cowboy_bebop_02Se apprezzate questa serie di fantascienza un po’ vintage, non potete perdere l’appuntamento del 2, 3 e 4 Marzo 2015. Tornano, infatti, sul grande schermo Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine ed Ed, in una nuova avventura in giro per la galassia con Cowboy Bebop The Movie. Trasmesso in oltre settanta sale italiane, la trama ripercorre gli eventi che si terranno il giorno di Halloween del 2071 su Marte. Il film è stato prodotto dallo studio giapponese Sunrise, lo stesso della serie TV, ricordato inoltre per aver creato altre serie famose come Gundam e Keroro. Il regista è Shinichiro Watanabe, mentre la sceneggiatura è di Keiko Nobumoto.

Cowboy Bebop arriva nei cinema!

Dove?
Sale cinematrografiche italiane
Quando?
2 marzo 2015 - 4 marzo 2015
Per maggiori informazioni?
Clicca qui per andare al sito dell'evento...
Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×