Collabora con “Il Mio Giappone”!

collaboratori_01Da qualche tempo il sito ospita un nuovo strumento: questo blog, che presenta le notizie, gli eventi e le novità riguardante il Giappone.
 
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

collaboratori_02Poiché il sito è generalista, cioè non parla di un solo argomento, le pubblicazioni inserite saranno programmate e pubblicate con il tempo, e una volta pubblicate sarà possibile condividerle come link anche sulla propria fan page: il sito dispone di uno strumento molto comodo (e automatico) per la pubblicazione sui social network.

collaboratori_03Se la cosa ti interessa, manda pure la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it, insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori de Il Mio Giappone: sarai ricontattata o ricontattato a breve, con i dati di accesso per inserire direttamente i tuoi articoli.


La scrittura di articoli è svolta a titolo amatoriale e gratuito.
Tutto il materiale inviato sarà soggetto alle condizioni d’uso del sito.

Collabora con noi!

collaboratori_02
Questo strumento è a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Giappone, tramite la pubblicazione di contenuti, articoli e saggi sul mondo nipponico.

Se ti interessa collaborare, invia la tua candidatura (nome, cognome ed email) a collaboratori@ilmiogiappone.it insieme a un esempio di contenuto che vorresti condividere con i lettori.

×
Dall'Italia un tributo ad Akira e Ghost in The Shell!

kenzoUna light-novel tutta a colori, un romanzo con numerose illustrazioni, composta da due racconti di fantascienza: un libro che vuole essere insieme un tributo agli autori di fantascienza e all’animazione nipponica.
 
Si chiama L’era dei Robot, ed è un progetto tutto made in italy e in crowdfunding di Marco Paracchini e Pierfrancesco Stenti.

×
Clicca "mi piace" per rimanere aggiornato!

Non perdere neanche una notizia, un anime e un evento dal Giappone.

×